Oroscopo di oggi mercoledì 2 settembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 2 settembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 2 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi cercate di muovervi lentamente, in maniera prudente, perché qualcuno, in realtà anche voi, farà molta fatica a dimostrarsi ottimista e propositivo.

Toro: con Venere, vostra alleata, in opposizione a Giove, oggi vi sembrerà un po’ difficile fare qualsiasi cosa, perché tenderete a notare principalmente i difetti e le cose che non vanno.

Gemelli: durante questo mercoledì la Luna Piena brillerà nel punto più alto del vostro cielo e quindi non potrete fare a meno di ascoltare la sua voce e i suoi consigli.

Cancro: grazie a Venere, oggi riuscirete a comprendere al meglio di chi potervi fidare davvero e di chi no e capirete con chi potrete instaurare una collaborazione.

Leone: con il Sole in trigono di Terra con Urano oggi avrete tanta voglia di cambiamenti, ma, al tempo stesso, cercherete di non osare troppo e di non esagerare.

Vergine: la Luna oggi brillerà di fronte al vostro segno e quindi sposterà altrove la vostra attenzione. Avrete più chiare alcune posizioni e alcune azioni.

Bilancia: Venere continua a farsi sentire e a chiedervi qualcosa in più, anche se le vostre ambizioni e i vostri desideri si scontreranno con la realtà.

Scorpione: oggi forse dovrete avere a che fare con qualcuno che vi vorrà far capire per forza che ha smesso di credere in alcune cose, ma voi non dovete perdere l’entusiasmo.

Sagittario: grazie alla Luna Piena, oggi deciderete di fare chiarezza in voi stessi per poi decidere cosa fare.

Capricorno: Urano vi sarà amico, ma dovrete stare attenti a non farvi prendere facilmente dai suoi entusiasmi.

Acquario: fidatevi della Luna Piena, oggi, per capire se state procedendo nel modo giusto.

Pesci: oggi non potrete fare a meno di vedere la Luna Piena che vi porterà luce e forza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *