Oroscopo di oggi domenica 13 settembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 13 settembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 13 settembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi le vostre emozioni potrebbero cozzare e lottare con le vostre idee, ma il vostro cielo vi aiuterà, infatti Giove riprenderà a funzionare nel modo corretto.

Toro: in questa domenica la Luna vi spingerà a utilizzare un look ribelle e diverso dal solito che vi permetterà di distinguervi dagli altri.

Gemelli: a partire da oggi Giove ripartirà nel modo giusto e vi permetterà di avere a che fare con persona decise che vi aiuteranno e vi faranno sentire bene.

Cancro: la Luna, a partire da questo pomeriggio, lascerà il vostro segno e, poco prima di farlo, vi renderà un po’ troppo nervosi.

Leone: oggi la Luna lascerà il Cancro e giungerà nel vostro segno portandovi tante emozioni e tanta leggerezza e voglia di fare.

Vergine: questa domenica vi porterà una splendida notizia, perché Giove ricomincerà a funzionare nel modo giusto e aiuterà le vostre idee e i vostri propositi.

Bilancia: la Luna oggi più che mai si impegnerà per portarvi tante piccole tensione, ma questa domenica farà comunque al caso vostro grazie a Giove.

Scorpione: state un po’ attenti a gestire le vostre emozioni, perché potrebbero prendere il sopravvento su tutto.

Sagittario: questa domenica rappresenterà per voi le novità e la voglia di fare e di mettervi in gioco. Infatti Giove vi aiuterà a credere di più in voi stessi.

Capricorno: Giove, a partire da oggi, brillerà nel vostro segno e ricomincerà a funzionare nel modo giusto, portandovi tante novità.

Acquario: a partire dal pomeriggio starete molto attenti ai comportamenti e al modo di fare della Luna, che potrebbe spingervi a esagerare.

Pesci: Giove oggi ripartirà con il piede giusto, in un punto preciso del vostro cielo, e influenzerà in maniera positiva anche voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *