Oroscopo di oggi giovedì 22 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 22 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 22 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi si farà sentire molto perché vuole stimolarvi il più possibile a fare tutte le cose che non vi stanno bene e che di solito non vi piacciono molto.

Toro: con il Sole che entra in opposizione oggi vi chiederà un piccolo sforzo. Dovrete infatti cercare di mostrarvi entusiasti e di dimostrare tutto il vostro calore.

Gemelli: questo giovedì sembrerà perfetto per riportare la serietà e la responsabilità alla vostro vita. Avete bisogni di più fatti e meno sogni.

Cancro: la Luna di oggi vi risulterà piuttosto interessante e vi permetterà di dare il giusto peso e la giusta importanza alle questioni della vita.

Leone: a partire da oggi il Sole entrerà in quadratura e questo vi risulterà piuttosto speciale. Avrete la voglia e il bisogno di dedicarvi alle cose di casa.

Vergine: in questo giovedì riuscirete a raccontare nel migliore dei modi quelli che sono i vostri pensieri e i vostri sentimenti, trovando il coraggio di esprimervi.

Bilancia: oggi saluterete in via definitiva il Sole e ne sentirete la mancanza, attendendo con ansia il prossimo anno. Nonostante ciò, però, riuscirete a riflettere e a guardarvi dentro.

Scorpione: finalmente inizierà in maniera ufficiale la vostra stagione e quindi, anche grazie alla Luna, riuscirete a festeggiare nel migliore dei modi.

Sagittario: durante la giornata di oggi vi sentirete pieni di energie e di voglia di fare. Potrete pensare anche a qualche nuovo progetto.

Capricorno: con la Luna nel vostro segno, le vostre energie e i vostri sentimenti oggi saranno piuttosto amplificati.

Acquario: il Sole oggi sarà nel punto più alto del vostro cielo e quindi dovrete occuparvi più da vicino di tutto ciò che ha un peso particolare.

Pesci: in questo giovedì vi sentirete molto carichi e con voglia di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *