Sotto lo zero: trama e cast film Netflix

Sotto lo zero, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Sotto lo zero è un film spagnolo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 gennaio 2021.

 

Un furgone per il trasferimento di prigionieri è assaltato su una strada deserta e l’autista deve combattere chi si trova dentro e fuori dal veicolo.

Sotto lo zero – Trama

Inverno. Sotto zero. Notte chiusa. Nel mezzo di una strada deserta, un furgone blindato viene attaccato durante un trasferimento di prigionieri. Qualcuno sta cercando uno dei prigionieri e non si fermerà finché non verrà rilasciato. Il suo piano non ha crepe, non si cura delle conseguenze, niente lo fermerà. Ma Martín, l’autista del furgone, riesce a barricarsi all’interno del cubicolo blindato con i detenuti, diventando il suo unico ostacolo. Costretto ad affrontare i suoi nemici naturali, Martín cerca di sopravvivere e adempiere al suo dovere in una lunga notte di incubo che finirà per fargli mettere in dubbio tutti i suoi principi.

Sotto lo zero – Cast

Nel cast troviamo Javier Gutiérrez, Karra Elejalde, Luis Callejo, Patrick Criado, Andrés Gertrudix, Isak Férriz, Miquel Gelabert, Àlex Monner, Édgar Vittorino, Florín Opritescu e Ángel Solo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *