Brave and Beautiful, anticipazioni 30 agosto – 3 settembre: trame puntate

Anticipazioni Brave and Beautiful dal 30 agosto al 3 settembre 2021

Brave and Beautiful è una serie tv turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì: ecco le trame degli episodi dal 30 agosto al 3 settembre. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Brave and Beautiful: anticipazioni trame dal 30 agosto al 3 settembre

Can riesce ad entraare all’interno della grande tenuta gestita da Tahsin. Il ragazzo ha intenzione di uccidere l’uomo, adirittura gli punta contro il caricatore. Il padre di Suhan si trova veramente in serio pericolo. Tuttavia, Cesur evita che Tahsin venga ucciso, disarmandolo appena in tempo Can. In questo modo, l’uomo salva di nuovola vita al suo nemico. Adalet, invece, scopre che Riza è scappato dal carcere e ne rimane angosciata.

Adalet sta in ansia per le indagini, capaci di riportare a galla il suo scomodo passato. Inoltre, tutti gli occhi sono puntati su Cesur, il quale consegna nelle mani di Suhan una parte delle missive di suo padre. Inoltre, l’uomo prega sua moglie di trovare la parte mancante che deve essere nelle mani di Korhan. Il protagonista della serie tv ha intenzione di scoprire la verità sulla morte di suo padre. Infine, Cesur consegna al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell’incidente e della fuga dalla galera di Riza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *