Love is in the air, anticipazioni 13-17 settembre: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 13 al 17 settembre 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5: ecco le trame degli episodi dal 13 al 17 settembre. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Love is in the air: anticipazioni trame dal 13 al 17 settembre

Quando Serkan arriva alla festa per l’ultimo dell’anno, non ha il tempo di spiegare a Eda il motivo del suo ritardo che due agenti gli intimano di seguirlo in commissariato. Le accuse contro Serkan sono false, ma verrà rilasciato solo quando Eda acconsentirà a troncare ogni rapporto con lui, cedendo al ricatto della nonna, la signora Semiha.

Il segreto che Eda custodisce la tormenta nei sogni e le impedisce di avvicinarsi a Serkan. La caduta delle accuse nei confronti di Serkan, fa cadere anche i sospetti verso Semiha, ma non tutti sono convinti dell’innocenza della nuova socia. Balca, rimasta a casa Bolat, mette in atto la sua strategia per conquistare Serkan, ma invano.

Semiha, che ha promesso a Eda di risollevare le sorti di Serkan dopo che questi è finito agli arresti, fa la sua mossa procurando allo studio un cliente prestigioso.

Semiha convince Eda a lasciare Serkan, dopo averle mostrato degli articoli, non ancora pubblicati, riportanti la notizia dell’arresto di Alptekin e averle fatto intendere che è stata opera sua.

Eda non intende arrendersi e passa al contrattacco. Si dice intenzionata a riallacciare i rapporti con la nonna e così la convince a sostenere Serkan e recedere dal contratto stipulato con signor Melih.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *