Dalla mia finestra: trama e cast film Netflix

Dalla mia finestra , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Dalla mia finestra è un film di genere commedia, sentimentale del 2022, diretto da Marçal Forés, con Clara Galle e Julio Peña. Disponibile in streaming su Netflix dal 4 febbraio 2022.

 

Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non se stessa.

Nello specifico, Raquel (Clara Galle) prova da tempo dei sentimenti per il vicino di casa Ares (Julio Peña), e la scintilla partirà nientedimeno che dalla password del WiFi, che li porta a parlarsi per la prima volta. Infine da sottolineare che il titolo è tratto dal romanzo della scrittrice venezuelana Ariana Godoy e sarà diretto da Marçal Forés.

Dalla mia finestra, film diretto da Marçal Forés, racconta la storia di Raquel (Clara Galle), una ragazzo follemente innamorata di Ares (Julio Peña), il suo irresistibile vicino di casa, appartenente a una famiglia molto diversa dalla sua. La giovane è decisa a farlo innamorare di lei, ma per ora lo osserva di nascosto dalla sua finestra, non avendo il coraggio di rivolgergli nessuna parola. Il suo obiettivo, però, è più forte di ogni remore.
Dal canto suo, Ares si è accorto dell’ossessione nei suoi confronti di Raquel e, nonostante inizialmente la canzoni per questo motivo, finirà per cedere alla determinazione della giovane e per innamorarsi di lei. Ma la loro storia d’amore non procederà tutta rose e fiori…

Il film è diretto da Marçal Forés e interpretato da Clara Galle (Raquel), Julio Peña (Ares), Pilar Castro, Hugo Arbues, Eric Masip, Guillermo Lasheras, Lucía de la Puerta, Natalia Azahara, Marià Casals ed Emilia Lazo. È basato sui romanzi di Ariana Godoy.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *