Best. Christmas. Ever!: trama e cast film Netflix

Best. Christmas. Ever!, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Best. Christmas. Ever! è una commedia natalizia diretta da Mary Lambert e interpretata da Heather Graham, Brandy Norwood e Jason Biggs. Dal 16 novembre 2023 su Netflix.

 

Quando uno scherzo del destino riunisce le loro famiglie per Natale, Charlotte cerca di dimostrare che la vita della sua vecchia amica Jackie non è così perfetta come sembra.

Trama

L’amicizia tra due donne viene messe a dura prova da un millantato bollettino di vacanza, e da una comparsa improvvisa poco prima dell’inizio delle feste natalizie.

Come ogni altro Natale, Jackie invia un’arrogante newsletter per le feste che fa sentire la sua vecchia compagna di università Charlotte completamente inadeguata. Quando qualche giorno prima di Natale per uno scherzo del destino Charlotte e la sua famiglia arrivano a casa di Jackie, Charlotte ne approfitta per dimostrare che la vita della sua vecchia amica non è così perfetta come appare.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *