Violence Action: trama e cast film Netflix

Violence Action, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Violence Action è un thriller poliziesco giapponese del 2022 in cui un’adolescente del college conduce una doppia vita come assassina a pagamento. Conosciuto anche come L’azione della violenza. Su Netflix dal 18 novembre 2022.

 

Di giorno è una comune studentessa del college dall’aspetto dolce. Ma di notte è un’assassina part time… e ora sta per affrontare l’incarico più difficile di sempre.

Diretto da Tôichirô Rutô da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Itaru Era basata sull’omonimo manga di Renji Asai e Shin Sawada. Prodotto da William Ireton.

Violence Action è un thriller poliziesco giapponese del 2022 in cui un’adolescente del college conduce una doppia vita come assassina a pagamento. Conosciuto anche come L’azione della violenza

Diretto da Tôichirô Rutô da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Itaru Era basata sull’omonimo manga di Renji Asai e Shin Sawada. Prodotto da William Ireton.

La coproduzione Fine Entertainment-Sony Pictures Entertainment vede protagonisti Kanna Hashimoto, Fumika Baba, Shunsuke Daitô, Kenta Izuka, Win Morisaki, Takashi Okamura, Yûri Ota, Jirô Satô, Yu Shirota, Yôsuke Sugino, Oji Suzuka e Katsunori Takahashi.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *