My Hero Academia: nuove scene aggiunte per Kirishima rispetto al manga

Mentre l’anime di My Hero Academia tenta di seguire le trame e le battute dei personaggi del manga che lo ha ispirato, a volte questi due devono pur divergere in qualche modo, anche se con piccole sottigliezze. Con i due mezzi che variano sull’organizzazione delle storie per il pubblico, non sorprende che debbano essere apportate alcune modifiche affinché l’anime aiuti a rafforzare i suoi episodi rispetto ai capitoli del manga. È il caso della recente puntata che ha inaugurato l’arrivo di Red Riot Unbreakable e l’accoglienza da parte del pubblico in generale!

 

L’utente di Twitter AitaikiMochi ha condiviso due clip create appositamente per l’anime, una delle quali rivede Kirishima che si crogiola nel bagliore dei civili che ha salvato dagli attacchi del malvagio drogato e una scena umoristica di Red Riot che infastidisce Suneater per un posto all’agenzia di Fat Gum per il suo studio di lavoro:

Kirishima è diventato una delle stelle nascenti di questa stagione di My Hero Academia, con il suo personaggio e la trasformazione finale in Red Riot Unbreakable, facendo attrarre sempre di più i fan in questa quarta stagione della serie.

Queste scene in particolare potrebbero non aggiungere molto alla storia generale e alla battaglia degli eroi contro Overhaul, ma ci dà una migliore comprensione della determinazione di Kirishima e dei tratti del personaggio. Sebbene sia stato mostrato in brevi lampi, quasi sicuramente avremo anche uno sguardo più approfondito nella sua backstory.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *