The Good Doctor 3 inizia oggi: trama puntate 3×01 e 3×02

The Good Doctor, terza stagione: anticipazioni episodi di stasera

Questa sera, sulla seconda rete Rai, inizierà la terza parte del telefilm a sfondo medico statunitense The Good Doctor, con protagonista l’attore Freddie Highmore. Ecco allora la trama e le anticipazioni della prima e della seconda puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Disastro“, Shawn uscirà finalmente con la dottoressa Carly Lever, che aveva invitato alla fine della seconda stagione. Il dottore è convinto che questa uscita sia andata davvero molto male e si allontana da lei, concentrandosi sul lavoro. Carly, dal canto suo, non capisce il motivo del suo comportamento. Intanto, Morgan e Park trattano un paziente con demenza e un cancro in stadio abbastanza avanzato, entrando in competizione su chi debba condurre l’intervento chirurgico, mentre Melendez, Shaun e Claire trattano una giovane sposa con un cancro esteso. Shaun propone un intervento chirurgico radicale e ad alto rischio.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Debiti“, Morgan e Park continuano a competere per chi eseguirà il primo intervento chirurgico, ma Lim sceglie Claire. Lim e Melendez hanno una discussione sul trattamento di un bambino i cui genitori e le indagini sembrano dimostrare che Melendez abbia commesso un errore in un precedente intervento chirurgico. Alla fine Melendez viene esonerato e lui e Lim salvano il bambino insieme. Andrews, Shaun e Claire trattano un buon samaritano a cui è stata distrutta parte del volto nel salvataggio di un estraneo. Andrews rifiuta di rinunciare al paziente e gli salva la faccia con una procedura sperimentale ideata da Shaun.

L’appuntamento con le prime puntate della serie è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *