Una Vita: Anticipazioni trame 23-28 febbraio 2020

Una Vita: Anticipazioni puntate dal 23 al 28 febbraio 2020

Domenica 23 Febbraio

Telmo confida a Bartolome’ che, quando ha trovato morto fra Guillermo, si accingeva a rivelargli il suo desiderio di lasciare il sacerdozio. Felipe incolpa Trini per la morte del bambino che aspettava Celia ed e’ molto villano nei suoi confronti. Ramón vorrebbe intervenire, ma decide di dare ascolto a Trini e di preservare i rapporti con Felipe. Susana gira per il quartiere indossando una tunica votiva e destando la curiosita’ di molti. Servante ringrazia Carmen per aver recuperato dalla spazzatura gli oggetti di Paciencia. Celia rivela al commissario Me’ndez che Fabiana ha visto Úrsula discutere con fra Guillermo il giorno dell’omicidio. Casilda invita Marcelina ad affrontare una volta per tutte Jacinto e ad accettare la realta’ delle cose. Iñigo decide di continuare il sodalizio con Tito, a patto che il pugile diventi piu’ responsabile e meno superficiale. Felipe ribadisce anche a Ramón le accuse nei confronti di Trini, che vive con grande angoscia questi attacchi; Celia, tuttavia, sembra essere riuscita a superare il rancore e invita Trini a casa per riportare la pace e dimenticare il passato. Il programma studiato da Íñigo per mettere in riga Tito ha inizio: il giovane, seppur un po’ controvoglia, comincia ad allenarsi con Liberto, a mangiare equilibrato e a studiare con Leonor per imparare a scrivere e far di conto. Marcelina continua a scappare ogni volta che vede Jacinto. Dopo aver chiesto conferma a Fabiana circa il litigio tra Úrsula e fra Guillermo, Me’ndez fa perquisire la casa parrocchiale, dove le guardie trovano, guarda caso, l’arma del delitto ancora insanguinata proprio nella stanza della perpetua, che viene subito arrestata sotto lo sguardo esterrefatto dei residenti di Acacias e di una contrita Agustina.

 

Lunedì 24 Febbraio

Telmo fa visita a Ursula, che e’ ancora detenuta in commissariato. Durante l’incontro si convince della sua innocenza e promette di aiutare a scagionarla.

Martedì 25 Febbraio

Il giorno del matrimonio di Lucia e Samuel, in ultima fila prende posto anche Telmo. Ma la giovane si tira indietro.

Mercoledì 26 Febbraio

In pasticceria si festeggia la vittoria di Tito, tornato popolare nel quartiere. Dopo il rifiuto di Lucia, Samuel la aggredisce in pubblico.

Giovedì 27 Febbraio

Jacinto prova pena per Marcelina e chiede a Servante di aiutarlo a farsi perdonare. Il portinaio si offre di autarlo.

Venerdì 28 Febbraio

Felipe regala a Celia i biglietti per andare a trovare Tano in Inghilterra, ma lei preferisce restare accanto a Trini. Samuel si prepara a partire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *