Oroscopo di oggi venerdì 28 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 28 febbraio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno del 28 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete fare appello alla vostra pazienza e alla vostra diplomazia per non farvi sopraffare da un persona troppo negativa.

Toro: con il peso di Plutone su Venere oggi potreste correre il rischio di chiudervi e di apparire meno fiduciosi. Sarà la Luna, in giornata, a cambiare le cose.

Gemelli: grazie alla Luna oggi vi verrà voglia di provare cose nuove e di affidarvi alla forza del cambiamento. Vi piacerà.

Cancro: oggi sarete interessati da ben due pianeti. Uno sarà Venere, che vi farà sentire poco fiduciosi, e uno sarà la Luna, che invece vi aiuterà ad affrontare ogni sfida.

Leone: durante la giornata di oggi anche voi, che generalmente siete molto socievoli, sentirete il bisogno di stare un po’ da soli.

Vergine: il vostro umore migliorerà sempre di più nell’arco della giornata e questo vi permetterà di godervi al meglio ogni momento.

Bilancia: oggi le stelle, in particolare Venere e la Luna, potrebbero trasmettervi un po’ troppa pesantezza, ma voi ricercate la leggerezza e la libertà.

Scorpione: durante la giornata di oggi qualcuno potrebbe annoiarti un po’ troppo, ma potrete contare sul supporto della Luna.

Sagittario: la Luna oggi vi darà qualche assaggio del weekend con un po’ più di leggerezza.

Capricorno: attenzione a Plutone che potrebbe farvi discutere con le persone che avete intorno.

Acquario: Venere e la Luna non saranno proprio dalla vostra parte, ma, non temete, perché nel pomeriggio andrà meglio.

Pesci: puntate di più sul pomeriggio, perché sarà da quel momento in poi che avrete la Luna a vostro favore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *