Il Paradiso delle signore anticipazioni 9-13 marzo: trame e puntate

Il Paradiso delle signore: anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2020

lunedì 9 marzo 2020

Angela, distrutta dalla situazione di Matteo, ha tentato di togliersi la vita. Riccardo, però, riesce a scongiurare la tragedia e salvarla. La Venere supplica il giovane Guarnieri di mantenere il segreto e di non dire niente a nessuno. Nonostante i diversi gesti di galanteria e rispetto, Marcello continua a non vedere di buon occhio il fatto che la sorella frequenti Riccardo. Al Paradiso sta per arrivare un elemento sorpresa del tutto inaspettato e innovativo. La collezione primavera-estate vanta di un accessorio unico: il bikini. Ma Vittorio e Marta non hanno fatto i conti con il pensiero di Agnese e presto si ritrovano a dover far fronte alla moralità della signora Amato.

 

martedì 10 marzo 2020

Adelaide cerca di riallacciare un rapporto con Umberto. Il cognato, però, sembra avere la testa unicamente per gli affari. Così sfrutta questo suo nuovo impegno per tenere la Contessa a distanza. Angela e Riccardo si avvicinano sempre più. Tuttavia, a un passo prima che succeda qualcosa tra loro che potrebbe orientare per sempre il loro rapporto in una sola direzione, decidono di fermarsi.

mercoledì 11 marzo 2020

Rocco riesce a conquistare Marina. Il giovane Amato non è stato fortunato perchè, dopo tanta fatica, il suo risultato positivo rischia di essere per sempre compromesso. Alla Fiore viene fatta una proposta allettante che la porterebbe, però, a trasferirsi da Milano. Adelaide resta sempre più delusa dall’atteggiamento di Umberto nei suoi confronti e, non potendo avvicinarsi nuovamente al cognato che la tiene a distanza, coltiva il suo rapporto con Achille Ravasi. L’interesse di quest’ultimo per la Contessa e il trasporto che manifesta non sono, tuttavia, del tutto senza secondi fini.

giovedì 12 marzo 2020

Riccardo torna a Milano e ripensa a tutti quei bei e preziosi momenti vissuti con Angela ed è costretto a fingere che niente sia successo con Adelaide e Ludovica. Per Angela è la stessa cosa si accorge sempre più di provare dei forti sentimenti per Riccardo. La Venere riesce a fare pace con il fratello, ma gli nasconde quello che realmente sente per il giovane Guarnieri. Vittorio non ha vissuto l’assenza di Angela senza apprensione. È davvero affezionato ai suoi dipendenti. Così, dopo giorni di pensieri e di elocubrazioni, riceve la visita di Riccardo. Proprio dal cognato scopre la storia che Angela ha sempre tenuto nel profondo del suo cuore, ma che l’ha segnata irrimediabilmente.

venerdì 13 marzo 2020

Marina decide di partire per Roma perchè è troppo importante per lei la possibilità di realizzare i suoi sogni e Rocco non la prende bene. Adelaide fa un importante annuncio: lei e Achille hanno deciso di sposarsi. Umberto però non reagisce per nulla bene alla notizia. Vittorio e Marta, intanto, ricevono una notizia a dir poco sconvolgente. Angela e Riccardo non riescono più a far finta di niente l’uno con l’altra e tra i due esplode la passione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *