Elite 3: trama e cast serie Netflix

Elite 3: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Elite 3, il famoso teen drama spagnolo, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 marzo 2020.

 

Elite 3, trama

La prima parte del telefilm ha visto la partecipazione di tre nuovi studenti della zona povera della città che frequentavano una scuola d’élite, grazie a borse di studio. Ognuno di loro si avvicina ad alcune persone della scuola. Durante la stagione, apprendiamo che Marina Osuna è stata uccisa da Polo Benavent.

La seconda stagione si è concentrata su Samuel Domínguez che cercava di scagionare suo fratello dall’omicidio di Marina. Per fare questo, seduce e si avvicina a Carla Caleruega, che alla fine la manipola con l’aiuto del fratello di Marina Guzmán.

I due riescono a incastrare Polo come l’assassino di Marina. Sfortunatamente, lo stesso Polo non ha confessato e per mancanza di prove, la polizia non può condannarlo poichè Polo, con l’aiuto della sua nuova fidanzata Cayetana Pando, riesce a nascondere l’arma del delitto.

I dettagli sulla trama della parte 3 sono scarsi, molto probabilmente vedrà Samuel e Guzmán lavorare insieme per far confessare Polo ma quest’ultimo viene misteriosamente assassinato durante una serata in discoteca. Guzman e Samuel sono i principali indiziari dell’omicidio. Intanto alcuni nuovi studenti si uniscono alla scuola.

Elite 3, cast

Oltre al cast iniziale Guzman (Miguel Bernadeau), Lucrecia (Danna Paola), Carla (Ester Exposito) e Samuel (Itzán Escamilla) e Nadia (Mina El Hammani), assieme al fratello Omar (Omar Ayuso), troviamo anche Rebeca (Claudia Salas), figlia di una ricca spacciatrice, Cayetana (Georgina Amorós), che si finge ricca e Valerio (Jorge Lopez), fratellastro di Lucrecia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *