Diavoli anticipazioni 17 aprile 2020: trama serie Sky

Diavoli anticipazioni oggi 17 aprile: trame puntate

Diavoli è una miniserie televisiva italiana, britannica e francese del 2020, con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, tratta dallomonimo romanzo di Guido Maria Brera.

 

Diavoli è ambientata nella sede londinese dell’americana New York – London Investment Bank (NYL), una delle più grandi banche di investimento nella città, dove lo spregiudicato Head of Trading Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è stato accolto dall’Italia e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), CEO della banca. Massimo è il perfetto esempio di self-made man: italiano e di origini umili, si è guadagnato il suo posto al sole nell’olimpo della finanza grazie al un intuito straordinario che lo rende il migliore nel suo campo. Dominic è uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, ha un profondo legame con Massimo che lo considera il suo mentore, e ha però degli interessi che lo stesso Massimo non può nemmeno immaginare. Quando Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.

Le prime due puntate della serie saranno trasmesse su Sky Atlantic oggi 17 aprile 2020. Ecco allora la trama e le anticipazioni della prima stagione della serie Diavoli.

Trama 1×01: Londra, 2011: Massimo Ruggero, Head of Trading della NYL Bank, fa guadagnare milioni alla banca speculando sulla crisi greca, ma il suo passato ostacola la sua speranza di una promozione.

Trama 1×02: Sentendosi tradito e abbandonato da Dominic, Massimo prepara dei documenti incriminanti per far scoppiare uno scandalo contro la NYL e guadagnarci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *