Oroscopo di oggi lunedì 27 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 27 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 27 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi Mercurio vi saluterà per passare in un altro segno e questo farà ridurre di molto la vostra voglia di fare e di pensare. Cercate quindi di essere meno esigenti.

Toro: Mercurio va via dall’Ariete e giunge da voi e questo vi aiuterà a dare maggiore forza e maggiore energia ai vostri pensieri e alle vostre idee.

Gemelli: con Mercurio dal Toro che oggi si nasconde un po’ da voi, riuscirete anche a cambiare il vostro look e a renderlo meno appariscente.

Cancro: il passaggio di Mercurio nel Toro modificherà il modo di fare di questa stella nei vostri confronti, che diventerà infatti molto più gentile.

Leone: cercare di approfittare della quadratura di Mercurio per essere un po’ più prudenti e un po’ più attenti alla gestione dei soldi e delle vostre finanze.

Vergine: Mercurio dal Toro vi diventa amico, rendendo davvero positivo questo lunedì. Miglioreranno sia la vostra forza che il vostro umore.

Bilancia: finalmente non avrete più Mercurio contrario e nemico e potrete agire sicuramente con maggiore libertà e leggerezza. Sentendovi molto meglio.

Scorpione: purtroppo non è un periodo molto positivo, per voi, perché, oltre a dover fare i conti con il Sole e Urano, dovrete avere anche a che fare con un Mercurio contrario.

Sagittario: in amore continueranno a esserci delle difficoltà e poche occasioni di confronti, purtroppo Mercurio non vi aiuta.

Capricorno: con Mercurio in trigono, durante la giornata di oggi riuscirete a fare un po’ di chiarezza in alcune situazioni.

Acquario: oggi ritroverete Mercurio e questo vi piace e vi fa sentire bene. Ritroverete molta energia e voglia di fare.

Pesci: il passaggio di Mercurio nel Toro vi farà ritrovare la sua amicizia e riuscirete a dare spazio ai vostri pensieri e ai vostri desideri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *