Oroscopo di oggi martedì 5 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 5 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 5 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi cercate di non ascoltare i dubbi e le insicurezze, anche perché potrete fidarvi del ritrovato equilibro tra Venere e Marte.

Toro: con Mercurio che si allontana piano piano dal Sole, anche voi vi sentirete meglio. Sarete più lucidi e le vostre idee saranno più vivide e vincenti.

Gemelli: le stelle, a distanza, vi promettono di sentirvi più leggere e di condividere emozioni con chi vi è vicino, ma dovrete impegnarvi in prima persona.

Cancro: oggi la Luna vi mostrerà la sua verità e il suo lato più leggero e spensierato. Cercate di vivere la vita senza lasciarvi frenare dagli altri.

Leone: generalmente siete molto coraggiosi e fate il primo passo, quindi nemmeno oggi dovete avere paura di mostrare il vostro ottimismo e le vostre idee.

Vergine: grazie alla Luna oggi darete importanza a quelle che sono le questioni pratiche, mentre Mercurio vi parlerà chiaramente.

Bilancia: in questo martedì potrete contare sulla presenza di una simpatica Luna che vi aiuterà ad evitare le domande e i dubbi inutili.

Scorpione: cercate di non avere troppa fretta, oggi, perché ci sono cose che non possono essere ancora dette oppure essere ancora fatte.

Sagittario: grazie al vostro modo di vedere sempre le cose belle e migliori, riuscirete a rendere davvero interessante questa giornata. E potrete contare anche su Marte e su Venere.

Capricorno: in questo martedì, complice Plutone, cercate di dare importanza a una persona a voi vicina e che ha bisogno del vostro supporto.

Acquario: la Luna è fatta di aria come voi e, perciò, vi poterà tanta leggerezza e il bisogno di entrare in connessione con i vostri sentimenti.

Pesci: cercate di rimandare le azioni più eclatanti a un secondo tempo, ora non è il momento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *