Oroscopo di oggi sabato 20 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 20 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 20 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete comunque procedere con i piedi di piombo, perché Giove potrebbe farvi credere che tutto è semplice, ma non sarà proprio così.

Toro: durante la giornata di oggi cercherete sempre più concretezza, perché le persone e le cose che avete intorno non sembrano essere troppo affidabili.

Gemelli: il Sole oggi vi lascerà in maniera definitiva e potreste sentirvi abbandonati, ma, non temete, perché avrete dalla vostra la Luna che vi darà emozioni ed energie.

Cancro: a partire da oggi accoglierete il Sole nel vostro segno che vi donerà più energia e vitalità e tanta voglia di osare e di mettervi in gioco.

Leone: il Sole, da oggi nel Cancro, si nasconderà da voi, rendendovi un po’ troppo silenziosi, ma, non temete, perché potrete contare sul favore della Luna.

Vergine: grazie al Sole dal Cancro oggi riuscirete a concentrarvi sulle cose nuove della vita, anche se sentite il bisogno di comprendere alcune situazioni.

Bilancia: con una combinazione tra la Luna e il Sole, oggi riuscirete a muovervi con calma e prudenza, ma comunque capirete cosa è davvero importante per voi.

Scorpione: in questo sabato potrete godervi al meglio l’inizio dell’estate con tanti nuovi propositi e tanta voglia di fare e di sperimentare.

Sagittario: con il supporto di una Luna un po’ polemica, ma comunque utile, potrete capire cosa non va nella vostra vita e cambiarla.

Capricorno: questo sabato potrebbe portarvi tanta voglia di cambiamento e di dedicarvi al meglio al vostro.

Acquario: lo spostamento del Sole vi destabilizzerà un po’, ma potrete contare sulla Luna che vi farà capire cosa funziona e cosa no.

Pesci: durante la giornata di oggi, a causa dello spostamento del Sole, potreste essere colti da numerosi dubbi. Mantenete la calma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *