Oroscopo di oggi lunedì 13 luglio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 13 luglio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 13 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì dovrete cercare di accettarvi e di accettare tutto ciò che avete da fare, perché rischierete di non essere d’accordo con il vostro lato più spontaneo.

Toro: cercate di sfruttare questo momento di calma estiva, anche grazie al favore di Venere, per iniziare un nuovo progetto o un nuovo lavoro.

Gemelli: sentirete ancora il richiamo di Marte e della Luna che vi spingono sempre di più verso le novità e verso tutto ciò che è diverso dal solito.

Cancro: con la Luna inizierete questa settimana con tanto rumore e tanto chiasso, ma, al tempo stesso, vi sentirete più energici che mai per fare qualsiasi cosa.

Leone: oggi più che mai vi renderete conto che il tempo nella vita è prezioso e va sfruttato e utilizzato nel migliore dei modi. Approfittate della forza della Luna.

Vergine: grazie a Mercurio che riprende a funzionare nel modo, potrete iniziare al meglio questa nuova settimana con tanta energia e voglia di fare.

Bilancia: non perderete di vista l’energia di Venere che sarà dalla vostra parte e vi permetterà di essere finalmente voi stessi al cento per cento.

Scorpione: il lunedì, come al solito, porta tanti impegni e tante cose da fare e questo potrebbe farvi sentire un po’ insofferenti. Cercate di mantenere la calma.

Sagittario: la Luna oggi incendierà un Marte amico e questo vi spingerà a fare qualcosa di diverso, di bello e di molto speciale.

Capricorno: oggi potrete contare su una grande energia che vi si muoverà dal di dentro e vi farà mettere in gioco e tentare il tutto per tutto.

Acquario: cercate di prestare attenzione, oggi, perché la Luna inciterà Marte e correrete il rischio di esagerare.

Pesci: questo lunedì la Luna vi spingerà a fare mille cose, ma dovrete stare attenti a non strafare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *