Oroscopo di oggi martedì 4 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 4 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 4 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: a Marte piace tantissimo vivere nel tuo segno e quindi oggi vi concederà tanta energia, ma dovrete stare attenti ai contrattempi di Giove.

Toro: oggi potrete contare sulla Luna per sentirvi molto vicini e in sintonia con le persone che avete intorno, a cui volete bene e vi vogliono bene.

Gemelli: grazie a Venere, riuscirete a ritrovare una certa armonia e una certa tranquillità, anche se qualcuno intorno a voi potrebbe essere piuttosto teso e nervoso.

Cancro: durante la giornata di oggi riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra la vita mondana e quella personale, evitando tensioni.

Leone: avrete ancora la Luna in opposizione, che però vi risulterà molto gentile, utile e accomodante e vi aiuterà a trovare un certo equilibrio.

Vergine: state un po’ attenti, durante la giornata di oggi, perché qualcuno intorno a voi potrebbe vivere dei momenti di grande tensione e quindi influenzarvi allo stesso modo.

Bilancia: Marte vi costringe a mostrare e a dimostrare agli altri un eccessivo entusiasmo, ma voi rischierete di essere colti da fin troppi dubbi.

Scorpione: non siete amanti delle persone che rimandano tutto e sono pigre, ma oggi riuscirete a essere piuttosto tolleranti e disponibili con gli altri.

Sagittario: da un bel po’ di tempo avete Marte dalla vostra, che accende le vostre energie, ma oggi dovrete stare molto attenti e cauti.

Capricorno: oggi le stelle non saranno propriamente a vostro favore, perché Marte e Giove metteranno in luce i vostri difetti e i vostri limiti.

Acquario: in questo martedì apprezzerete al massimo la presenza della Luna nel vostro segno che vi permetterà di conciliare tutto.

Pesci: durante la giornata di oggi il vostro Giove si scontrerà con Marte e la sua fretta e sarete tentati di fare tutto troppo velocemente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *