Teenage Bounty Hunters: trama e cast serie Netflix

Teenage Bounty Hunters, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Teenage Bounty Hunters è una nuova serie Netflix prodotta e realizzata da Jenji Kohan. La serie racconta la storia di due sorelle, Sterling e Blair, che uniscono le forze con un cacciatore di taglie molto esperto e si addentrano nel mondo della ricerca e dei tentativi di catturare i cattivi mentre affrontano i rischi della vita da teenager.

 

La prima stagione è composta da dieci episodi e arriverà su Netflix il 14 agosto 2020.

Teenage Bounty Hunters – Trama

Ribellandosi contro le regole ferree della loro comunità del sud, le sorelle gemelli sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini) collaborano con il cacciatore di taglie Bowser Kenkins (Kadeem Hardison). Vivranno un’incredibile avventura mentre si immergono nel mondo dei condannati e dei segreti di provincia. Mentre cercano di muoversi tra i drammi del liceo: amore, sesso e studio.

Teenage Bounty Hunters – Cast

Le protagoniste di Teenage Bounty Hunters sono Maddie Phillips nei panni di Sterling Wesley, e Anjelica Bette Fellini nei panni di Blair Wesley. Nel casto troviamo anche Kadeem Hardison nei panni di Bowser Jenkins, Virginia Williams nei panni di Debbie Wesley, Mackenzie Astin nei panni di Anderson Wesley e infine Shirley Rumierk nei panni di Yolanda Carrion.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *