Oroscopo di oggi mercoledì 26 agosto 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 26 agosto segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 26 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna per sentirvi molto più coraggiosi, forti e speciali e quindi non accontentarvi sempre delle solite cose.

Toro: Urano torna a farsi sentire, seppur al contrario, e quindi potreste sentirvi un po’ troppo vulnerabili e poco coraggiosi e molti potrebbero notarlo nel vostro modo di esprimervi.

Gemelli: in questo mercoledì avrete la Luna in opposizione che vi spingerà a capire bene il vostro rapporto con la fantasia e a ritrovare i vostri equilibri.

Cancro: piano piano stare ritrovando il vostro equilibrio e un certo ottimismo. Riprenderete quindi a sentirvi pieni di energie e di voglia di fare.

Leone: oggi darete spazio alla bellezza, alla creatività e al divertimento, così da rendere davvero particolare e speciale questa giornata.

Vergine: la Luna in quadratura renderà speciale questa giornata, perché vi permetterà di guardare con giusti occhi la realtà e quella che è la vostra immaginazione.

Bilancia: Venere oggi vi farà capire che nella vita niente è scontato oppure può durare per sempre e, al tempo stesso, sentirete il bisogno di esprimervi e farvi ascoltare.

Scorpione: la nuova posizione della Luna vi spingerà a darvi da fare e a mettervi sempre di più in gioco, così da provare tante cose nuove.

Sagittario: oggi quasi tutte le stelle saranno concentrate su di voi, anche perché, con la Luna nel segno, sentirete al massimo le vostre emozioni e i vostri pensieri.

Capricorno: in questo mercoledì potreste sentirvi un po’ insicuri, quindi cercate di dedicarvi alle cose e alle persone che amate per sentirvi meglio.

Acquario: durante la giornata di oggi riuscirete a dedicarvi quasi pienamente ai vostri sogni e ai vostri desideri.

Pesci: in qualche momento avrete paura di esagerare, ma potrete contare sul supporto della Luna amica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *