Il paradiso delle signore anticipazioni 14-18 settembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il paradiso delle signore settimana dal 14 al 18 settembre 2020

lunedì 14 settembre 2020

La dichiarazione d’amore di Cosimo colpisce nel profondo Gabriella. Tuttavia, la stilista preferisce tenere all’oscuro persino le sue amiche più strette. Non dice nulla né ad Angela né a Roberta.
Una ventata di gioia invade casa Conti con l’arrivo della neonata che Marta ha trovato davanti al Paradiso. Umberto ha paura che la figlia si affezioni troppo alla piccola. Non è così scontato che i coniugi Conti possano tenerla con loro. Il commentatore teme che Marta si illuda in tal senso. La tensione tra Clelia e Luciano aumenta. Dato che anche Nicoletta è in crisi con Cesare, il Ragioniere prende due piccioni con una fava. Ne approfitta per allontanarsi da Milano e andare a Bari per sostenere la figlia.Nel frattempo, in attesa di ritrovare la madre biologica, Don Saverio decide di affidare a Marta e Vittorio la neonata. La piccola abbandonata davanti al Paradiso si chiama Anna.

 

martedì 15 settembre 2020

I coniugi Conti affrontano la novità dell’essere genitori: una vita nuova, diversa e sfidante. Roberta tiene ancora sulla corda Federico quando il giovane Cattaneo tenta un riavvicinamento. Il ragazzo deve considerare anche il fatto di avere un avversario, ormai palese. Marcello gli fa intendere senza sotterfugi di avere intenzione di far breccia nel cuore della Pellegrino. Umberto scopre una novità allarmante: Adelaide ha trasferito tutti i suoi beni su un altro conto. È intestato a Achille, che ormai è il marito della Contessa. Di lei, però, non c’è ancora nessuna traccia.

mercoledì 16 settembre 2020

A Torino è prevista l’inaugurazione di Expo 61. Vittorio deve partire per parteciparvi, ma non è felice all’idea di lasciare Marta da sola con Anna. La piccola è stata agitata tutta la notte. Oltre a Vittorio sono pronti per l’evento anche Riccardo e Umberto. Il primo è membro dei giovani imprenditori. Il secondo, invece, ha un ruolo ancor più di prestigio: presidente del comitato lombardo. L’Expo 61, però, non è il pensiero più importante del Commendatore che è davvero molto preoccupato per Adelaide. Agnese ha intenzione di restare a lavorare in Atelier fino a tarda ora. L’abito di Ludovica richiede molto impegno e dedizione. Della situazione approfitta Armando che le porta la cena.
Essendo la signora Amato assente, a casa è Maria ad avere l’incarico di cucinare.

giovedì 17 settembre 2020

È mattina e Angela si sveglia a casa Conti. Non volendo lasciare da sola Marta, ha trascorso la notte lì. Così sono state in due a occuparsi della piccola Anna febbricitante.
Quando Vittorio torna da Torino ha un’idea destinata a far felice sua moglie. Perché non provare a adottare la bimba? L’ipotesi suscita l’entusiasmo di Marta.

venerdì 18 settembre 2020

Umberto e Riccardo fanno una scoperta su Achille destinata a cambiare la prospettiva. Ravasi è già sposato con una donna americana. Nel frattempo continua a non esserci alcuna traccia di Adelaide. Grazie all’intervento di Vittorio Federico è riuscito a procurare due biglietti per l’Expo per lui e Roberta. La Venere decide di accettare l’invito nella convinzione di voler chiarire la loro situazione sentimentale. Ha intenzione di allontanare per sempre Marcello.Matteo soffre di crisi respiratorie. Angela dà un consiglio agli Aliprandi su come gestirle e come curare il bimbo. I genitori adottivi sono talmente riconoscenti alla ragazza che accettano l’idea di portarla con loro in Australia. In questo modo Angela avrà modo di stare vicina al suo bambino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *