The Good Doctor, finale terza stagione: Shaun rischia la vita

The Good Doctor 3 oggi: trama e anticipazioni puntate 3×19 e 3×20

Terminerà oggi la serie tv a sfondo medico The Good Doctor, con protagonista l’attore Freddie Highmore, che ha raggiunto un grande successo anche nel nostro paese. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della diciannovesima e della ventesima puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Dolore“, Melendez, Glassman e Lea partecipano a una raccolta fondi di beneficenza presso un birrificio per Marta, una delle ex pazienti di Melendez. La moglie di Marta, Noreen, fa fare a tutti e tre un tour del birrificio quando avviene un violento terremoto che intrappola Lea nel seminterrato e causa a Melendez ferite apparentemente lievi. Lim organizza una squadra per assistere al birrificio mentre Andrews sovrintende al pronto soccorso di cui Morgan si prende cura. Shaun va immediatamente a cercare Lea mentre Park e Lim curano Casey, un giovane con ferite molto peggiori di quelle immediatamente rilevate. In ospedale, Morgan trova una giovane donna che necessita di un intervento chirurgico d’urgenza per una gravidanza extrauterina; poiché tutti i chirurghi sono occupati, Morgan (ancora in fase di recupero dalla sinovectomia) si prepara a eseguire l’intervento da sola con l’aiuto di un’infermiera.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Ti amo“, l’intervento di Lim e Park su Casey fallisce; Park rimane con Casey che rivela di incolpare se stesso per la morte di sua madre e vuole fare ammenda con suo padre per il suo errore. Con il padre di Casey incapace di arrivare in tempo, Park finge di essere lui per dare pace al giovane prima di morire. Questa esperienza fa sì che Park decida di tornare a Phoenix per essere più vicino alla sua famiglia. Lim torna al pronto soccorso dove Claire la chiama per aiutarla a curare Melendez che ha un’emorragia interna. Morgan riesce a salvare il suo paziente, ma Andrews avverte che il danno che ha fatto alle sue mani nel processo potrebbe aver distrutto per sempre la sua carriera chirurgica. Shaun rischia di annegare insieme a Vera ed è costretto ad eseguire

L’appuntamento con le ultime puntate del telefilm è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *