Oroscopo di oggi mercoledì 7 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 7 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 7 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna dal sestile oggi vi farà parlare in maniera chiara e trasparente. Quindi senza fingere e senza dire bugie. Vi sentirete quindi piuttosto liberi.

Toro: il vostro Urano continua a non funzionare e oggi vedrà Mercurio in opposizione che vi renderà piuttosto sensibili e bisognosi di conversazioni rassicuranti.

Gemelli: con la Luna nel segno vivrete questo mercoledì da protagonisti, anche perché saranno le vostre emozioni forti a farla da padrone.

Cancro: oggi non avrete bisogno di essere originali per vincere e per mettervi in mostra, ma sceglierete di essere chiari e di dare spazio alla normalità, così da sentirvi bene.

Leone: con Mercurio in opposizione ad Urano, oggi avrete a che fare con vecchi problemi. Deciderete quindi di concentrarvi sulle cose più intime e più private.

Vergine: anche oggi continuerete ad avere problemi con le cose poco chiare, tutto a causa della Luna che sarà molto esigente e che vorrà nitidezza.

Bilancia: con il Sole e la Luna si troveranno in ottimo aspetto rispetto al vostro segno. Questo mercoledì infatti sembra promettervi degli importanti equilibri.

Scorpione: Mercurio ultimamente non sarà molto veloce, anzi, si prenderà il suo tempo per capire bene cosa gli serve e di cosa ha bisogno.

Sagittario: in questo mercoledì sarete piuttosto coraggiosi e con voglia di fare e di dimostrare a voi stessi che ce la potete fare e potete credere ancora nel futuro.

Capricorno: Mercurio, in questo periodo, vi spinge a pensare molto al futuro e a lottare per tutto ciò che desiderate ottenere.

Acquario: questo mercoledì potrebbe inaspettatamente sorprendervi. Date spazio alle vostre emozioni.

Pesci: la Luna vi avvicinerà molto ad alcune situazioni e all’intimità. Nettuno, però, correrà il rischio di farvi apparire distratti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *