Oroscopo di oggi venerdì 9 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 9 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 9 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: il vostro Marte, che si crede forte, potrebbe scontrarsi con alcuni dubbi e alcune domande importanti, che però saranno chiarite. Non potrete accettare le insicurezze.

Toro: qualcuno oggi potrebbe arrabbiarsi senza motivo, ma voi, grazie alla Luna, potrete ritrovare un certo equilibrio e dare spazio alla logica. Puntate tutto sulla vostra intelligenza.

Gemelli: la Luna oggi vi vorrà più concentrati che mai sul vostro lavoro e sulle cose importanti e quindi non potrete anticipare l’inizio della settimana, come invece avreste voluto.

Cancro: oggi avrete la Luna nel segno che vi proteggerà da Marte e da Plutone in quadratura che potrebbero farvi discutere fin troppo con qualcuno. Cercate invece di dare spazio alla leggerezza.

Leone: cercate di tenere sotto controllo le passioni e le energie troppo forti, che potrebbero allontanarvi dagli altri e dalle vostre speranze. In questo venerdì dovrete affrontare delle piccole sfide.

Vergine: Venere, la Luna e Mercurio oggi saranno in ottimo aspetto al vostro segno e troveranno anche un buon dialogo tra di loro. Questo venerdì diventerà quindi molto speciale.

Bilancia: grazie a Venere, oggi riuscirete a tenere sotto controllo le vostre emozioni e il vostro cuore, anche perché avrete a che fare con qualcuno che si comporterà in modo strano.

Scorpione: con una Luna amica e attiva oggi avrete tanta voglia di novità e di cambiamenti. Ritroverete fiducia nel futuro.

Sagittario: oggi dovrete stare molto attenti a Marte che vi vorrà più energici e passionali che mai. Voi, invece, cercate di rallentare.

Capricorno: Marte potrebbe portarvi qualche dubbio, ma voi oggi potrete contare su qualcuno che vi metterà in guardia.

Acquario: durante la giornata di oggi le stelle vi chiederanno di fare molta attenzione.

Pesci: in questo venerdì, deciderete di stare tranquilli e di godervi le cose gentili della vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *