Oroscopo di oggi mercoledì 28 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 28 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 28 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: con Venere e di Mercurio in opposizione, oggi correrete il rischio di sentirvi molto agitati e di reagire male, cercate invece di capire di chi potete fidarvi.

Toro: Venere oggi cambia segno e diventa molto più forte, portandovi quindi tanto benessere e tanta serenità, come non provavate da tempo.

Gemelli: potrete contare sul supporto di Venere e di Mercurio e tutto vi sembrerà più semplice e migliore, dato che darete importanza all’armonia e alla bellezza.

Cancro: grazie alla Luna, oggi riuscirete a stare vicini alle persone che amate e a sentirvi meglio con voi stessi. Attenzione però a Venere e a Mercurio.

Leone: questo mercoledì sarà davvero molto bello per voi, dato che Venere e Mercurio vi regaleranno tante emozioni e le giuste parole e modi di fare.

Vergine: Venere oggi, dopo un bel po’ di tempo nel vostro segno, vi saluterà e andrà a raggiungere Mercurio. Da adesso in poi, darete molta più attenzione alle cose pratiche.

Bilancia: a partire dalle prossime ore Venere e Mercurio verranno a farvi visita e questo vi permetterà di agire e di parlare con estrema eleganza.

Scorpione: oggi Mercurio vi abbandonerà e, al tempo stesso, vi permetterà di liberarvi di alcuni pensieri pesanti che non vi fanno stare bene.

Sagittario: a partire dal pomeriggio avrete la Luna in trigono di fuoco e quindi vi sentirete molto più decisi e molto più attivi.

Capricorno: grazie alla Luna amica oggi riuscirete a reagire nel modo giusto a qualsiasi situazione, specialmente alla quadratura tra Venere e Mercurio.

Acquario: oggi potrete contare sulla bellezza di Venere e sulla fantasia di Mercurio, per una giornata speciale.

Pesci: Venere finalmente non vi sarà più opposta e quindi ritroverete una certa armonia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *