Oroscopo di oggi venerdì 6 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 6 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi la Luna vi farà sentire un po’ in colpa per quelle che sono le vostre indecisioni e le vostre insicurezze e anche qualcuno intorno a voi potrebbe farvelo pesare.

Toro: il vostro modo di parlare diverrà molto più intenso e molto più acceso e quindi non avrete paura di criticare e di dire ciò che non vi piace.

Gemelli: durante la giornata di oggi il vostro Mercurio si sfiderà con Saturno e questo vi farà risultare un po’ polemici e in vena di discutere.

Cancro: la Luna, ancora nel vostro segno, risulterà piuttosto indaffarata e quindi anche voi sarete sopraffatti dalle cose da fare e dagli impegni.

Leone: dovrete stare piuttosto attenti perché, nelle prossime ore vi sarà difficile stare zitti e non dire la vostra opinione. Potreste fare qualche discussione.

Vergine: in questo venerdì spesso sarete molto ribelli e polemici, dato che Mercurio discuterà con Saturno e la Luna vi farà guardare parecchio al futuro.

Bilancia: Mercurio e la Luna oggi saranno connessi con il vostro segno e vi obbligheranno a parlare e a non tenervi tutto dentro.

Scorpione: oggi potrete contare su una Luna amica che vi metterà un po’ di fretta e vi farà capire che è meglio agire e non aspettare e guardare.

Sagittario: state un po’ attenti ad alcune persone che avete vicino e che non sembra rispettare le regole comuni e che vi criticherà ogni comportamento.

Capricorno: dovrete cercare di tenere gli occhi aperti per non perdere contatti con la realtà e con il presente.

Acquario: Mercurio e Saturno oggi si scontreranno e quindi il vostro weekend potrebbe iniziare con qualche difficoltà.

Pesci: con la Luna in trigono e Mercurio nel segno, oggi vivrete un venerdì davvero molto speciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *