Oroscopo di oggi sabato 14 novembre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 14 novembre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 14 novembre 2020 segno per segno.

Ariete: con Marte che riparte e ritrova coraggio e azione anche voi vi sentirete molto più forti e molto più sicuri di voi stessi. Nulla vi potrà rallentare.

Toro: anche se oggi è sabato, vi sentirete circondati da cose e da persone che vanno fin troppo veloci. Voi, però, procederete a vostro modo, senza esagerare.

Gemelli: a partire da oggi, grazie a Marte, i vostri pensieri si riaccenderanno e ritroverete una certa fiducia e una certa speranza nel futuro.

Cancro: potrete godervi al massimo e al meglio questo sabato. Non abbiate paura di ridere, di scherzare e di lasciarvi andare.

Leone: il Sole e Plutone oggi saranno in sestile e quindi vi permetteranno di vivere un bel sabato, energico, e che vi piacerà davvero molto.

Vergine: anche oggi sarete molto selettivi e attenti, per non sbagliare mai e quindi ritrovarvi con qualcosa che non vi piace. Il Sole, infatti, vi chiede di essere attenti e appassionati al presente.

Bilancia: oggi Marte ripartirà proprio di fronte a voi e vi permetterà di sentire al massimo ogni emozioni e ogni situazioni. Vi sentirete molto più attivi.

Scorpione: il Sole oggi si ricaricherà della forza di Plutone e quindi anche voi vi sentirete molto più forti e decisi, mentre la Luna vi farà cercare le cose più originali.

Sagittario: la ripartenza di Marte, in trigono al vostro segno, toccherà anche voi e vi farà sentire in vena di vivere tante passioni forti.

Capricorno: questo sabato, con le forze del Sole, di Plutone e di Marte, sarà una giornata molto particolare, che si farà dimenticare difficilmente.

Acquario: oggi cercate di ascoltare la forza e le parole di Marte, che vi caricherà.

Pesci: in questo sabato potrete contare sulle energie del Sole e della Luna.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *