Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4-8 gennaio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 4 al 8 gennaio 2021

lunedì 4 gennaio 2021

Carletto e Serena hanno un compito: occuparsi delle calze della Befana. I due bimbi litigano, ma hanno un forte punto di contatto. Sono più uniti di quello che pensano, accomunati dal dolore della perdita prematura del loro papà.
Il Natale insieme non basta per sanare del tutto le ferite. Federico, infatti, non è ancora in grado di lasciarsi alle spalle quanto appreso e perdonare Silvia completamente.

 

martedì 5 gennaio 2021

Umberto è al corrente che Federico non ha rifiutato il suo regalo di Natale. Il Commendatore è convinto che il giovane abbia apprezzato.
Adelaide continua a essere dell’idea che il rapporto tra Vittorio e Beatrice non sia appropriato. La Contessa non approva le dinamiche in casa Conti. Gabriella riferisce a Salvatore il fatto che le sue nozze con Cosimo siano ormai imminenti. Ecco che Rocco trova a casa la lettera che Salvo aveva scritto per Gabriella e che la stilista non ha mai letto.

mercoledì 6 gennaio 2021

Salvatore scopre della presenza in casa sua della lettera scritta a Gabriella. È inevitabile che cominci a farsi mille domande a riguardo. Cosimo e la fidanzata, intanto, prendono la decisione di invitarlo al loro matrimonio.
Clelia e Luciano, dopo tutti i passi che hanno fatto, sentono sempre più forte il bisogno di uscire allo scoperto. Vorrebbero mostrarsi a tutti come una vera coppia.
Salvatore non riesce a smettere di pensare alla famosa lettera scritta per Gabriella. Il sospetto che c’entri Agnese è sempre più radicato. Salvo chiede a Rosalia se sappia qualcosa sulla madre e sulla sparizione del messaggio.

giovedì 7 gennaio 2021

Salvatore ha ormai scoperto la verità sulla lettera che aveva scritto a Gabriella. È a dir poco sconvolto e cerca l’appoggio di Marcello. Nel frattempo prende tempo con la stilista, desiderosa di sapere se prenderà parte o meno alle sue nozze con Cosimo. Alle Veneri non sfugge la complicità tra Rocco e Irene. Le ragazze pensano che tra i due possa esserci del tenero.

venerdì 8 gennaio 2021

Carletto e Serena devono salutarsi. Prima di separarsi i due piccoli si scambiano un regalo. Clelia e Beatrice, intenerite, guardano il dolce gesto dei due bambini.
Gabriella trova per caso la lettera che Salvatore le aveva scritto. Non può lasciar correre. Decide di affrontare l’ex fidanzato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *