Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11-15 gennaio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 11 al 15 gennaio 2021

lunedì 11 gennaio 2021

Salvatore nutre una convinzione. Tra lui e Gabriella le cose sarebbero andate a finire in modo diverso se la lettera a lei scritta fosse arrivata a destinazione. Marcello e Laura sono di parere opposto e cercano di farlo ragionare. Gabriella pare determinata a lasciarsi il passato alle spalle. Salvatore, però, non molla. Non vuole rinunciare alla ex fidanzata.

 

martedì 12 gennaio 2021

Dopo aver ritrovato la lettera Gabriella entra nel vortice dei ricordi della storia con Salvatore. È così che la stilista mente per la prima volta a Cosimo. Umberto e Arturo hanno avuto uno scontro pesante sull’affare che stavano per concludere insieme. Alla luce di questa tensione Bergamini Senior inizia a indagare su quanto successo a Achille Ravasi. Ludovica fornisce al papà di Cosimo un’informazione che può tornargli utile.

mercoledì 13 gennaio 2021

Vittorio prende una decisione. Non può sopportare l’idea di Serena in lacrime. La sera prima la piccola piangeva al telefono. Così lo zio va a prenderla al collegio. Armando confida a Luciano una preoccupazione. Riguarda il ritorno di Agnese e Giuseppe dalla Sicilia.

giovedì 14 gennaio 2021

Gabriella tenta di far ragionare Salvatore. È tempo per entrambi di guardare avanti. Al tempo stesso, però, non è indifferente al riavvicinamento del giovane Amato. Luciano ha in cuore una grande preoccupazione in merito alle condizioni di salute di Clelia. Insiste con la Calligaris affinché venga un dottore al Paradiso.

venerdì 15 gennaio 2021

Giuseppe fa da padrone nella vita di Agnese. Salvatore affronta la madre in un confronto molto doloroso. Le chiede spiegazioni sulla lettera che ha nascosto. In questo modo non è arrivata nei tempi immaginati nelle mani di Gabriella.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *