Lupin: trama e cast serie Netflix

Lupin, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Omar Sy interpreta Assane Diop, protagonista di Lupin, nella nuova serie dedicata al ladro gentiluomo in arrivo l’8 gennaio 2021. Creata da George Kai, e ispirata ai romanzi di Maurice LeBlanc, Lupin è prodotta dalla Gaumont Television.

 

Quest’ultimo, dopo la condanna del padre per un crimine non commesso, asseconda la sua voglia di rivalsa servendosi del libro di Arsène Lupin, tentando di mettere a segno furti incredibili che metteranno alla prova le sue abilità. Oltre ad Omar Sy, fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La prima parte di Lupin sarà suddivisa in 5 episodi, con i primi tre diretti da Louis Leterrier e gli ultimi due da Marcela Said.

Lupin – Trama

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Lupin – Cast

Oltre a Omar Sy ci sono: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *