Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25-29 gennaio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021

lunedì 25 gennaio 2021

In Atelier ha luogo una scena poco piacevole tra Giuseppe e Agnese. Beatrice capisce che la signora Amato è succube del consorte.
Irene si avvicina sempre di più a Rocco. Dà al ragazzo un appuntamento serale in magazzino. Tuttavia, il giovane si scorda di andarci. Nel frattempo, infatti, è trascinato da Maria a un altro evento. La ragazza siciliana ha organizzato una cena a sorpresa a Casa Amato. È il modo per festeggiare la vittoria della squadra ciclistica del Paradiso. Clelia e Luciano continuano a vivere in modo appassionato il loro amore. Tuttavia si accorgono che qualcuno potrebbe essersi accorto di loro. Intanto Federico apprende la notizia della gravidanza. Il giovane reagisce con grande maturità.

 

martedì 26 gennaio 2021

Gabriella non riesce più a tenersi per sé il segreto di quanto successo tra lei e Salvatore proprio la sera in cui è mancato il padre di Cosimo. Confessa a Laura l’accaduto. Dopo la scena che ha visto in Atelier, Beatrice non resta con le mani in mano. Suggerisce a Vittorio una strategia il cui obiettivo è far tornare Agnese al suo impiego al Paradiso. Nel frattempo Clelia è preoccupata. Silvia ha assistito al suo malore e potrebbe scoprire la verità. La Calligaris teme la reazione della signora Cattaneo.

mercoledì 27 gennaio 2021

Lo stato di Clelia è conosciuto da Stefania, Federico e pochi altri. Tuttavia, i pettegolezzi sono sempre pronti a prendere piede. Le voci di corridoio sulla gravidanza della Calligaris preoccupano molto sia Silvia sia la zia Ernesta. Non solo, da un punto di vista legale potrebbero mettere Clelia e Luciano in guai seri. Nel frattempo Gabriella e Cosimo riflettono sulla situazione. Alla luce della morte di Arturo convengono che sia la scelta migliore rimandare la data delle nozze. Umberto approfitta della situazione di Cosimo per ribaltare le condizioni dell’accordo pattuite con Arturo poco prima della sua morte. Il fidanzato di Gabriella si trova con le spalle al muro.

giovedì 28 gennaio 2021

Vittorio viene a sapere dallo stesso Cosimo il brutto colpo infertogli da Umberto. Conti empatizza nei confronti del fornitore. Tenta di intercedere col Commendatore in favore del giovane Bergamini. Il suocero, però, non sembra avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi. Agnese si fa forza e trova il coraggio per affrontare Giuseppe. Torna al suo lavoro al Paradiso. Gabriella e Armando la accolgono con grande calore. Ferraris è felice di sapere che la sua amata è in Atelier. Per Luciano e Clelia, intanto, è il momento di dire a Carlo che presto avrà un fratellino o una sorellina.

venerdì 29 gennaio 2021

Federico apprende del voltafaccia di Umberto nei confronti di Cosimo. Il giovane Cattaneo e il fornitore di tessuti del Paradiso stanno suggellando un’amicizia. Così Federico decide di scendere in campo e mettere una buona parola per Bergamini con Guarnieri. La reazione di Umberto a questa mossa è del tutto imprevedibile. Restano tutti a bocca aperta, in particolare Adelaide.
Cosimo è al settimo cielo. Grazie all’intercessione di Federico Umberto ha cambiato idea. Alla luce di questa svolta positiva cambia ancora una volta le carte in tavola per le nozze. Il matrimonio si farà nonostante il lutto. Spegne, così, le speranze di Salvatore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *