Daydreamer anticipazioni 22-26 febbraio: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 22 al 26 febbraio 2021: trame puntate

Lunedì 22 Febbraio

Dopo la presentazione del libro, Sanem rientra alla tenuta. In serata Muzaffer e Cengiz comunicano a Sanem di aver fatto un importante acquisto con i soldi di Sanem…hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Alla tenuta viene convocata Deren che con stupore apprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Cey Cey, Muzaffer e Sanem.

 

Martedì 23 Febbraio

Aziz spiega a Remide le ragioni della vendita dell’agenzia, e insieme si dirigono verso la tenuta per vedere cosa succede. Li’ scoprono che Sanem e’ diventata la proprietaria (quasi inconsapevole) di Fikri Harika.

Mercoledì 24 Febbraio

Can si ritrova suo malgrado presso la tenuta di Sanem dove ha incontrato suo padre Aziz. Mentre Emre e Leyla sono a pranzo con una coppia di amici ricevono contemporaneamente una telefonata dai rispettivi fratello e sorella e scoprono entrambi che Aziz dopo un malore ha deciso di fermarsi presso la tenuta di Sanem. Sanem si lamenta con Leyla del comportamento freddo e distaccato di Can, e Can fa lo stesso con Emre per Sanem.

Giovedì 25 Febbraio

Remide, Deren e Cey Cey lasciano la tenuta ma Cey Cey, dopo che la Signora Remide chiede di mantenere il segreto sul finto malore di Aziz, ha il suo solito attacco di panico. Emre e Leyla vista la situazione raccontano alle rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta. Entrambe, per motivi diversi, non accettano questa situazione e come al solito interferiranno con le vite dei loro figli. Anche Aziz, Cey Cey e Deren sono intenti nel loro piano di non far ripartire Can che sembra funzionare.

Venerdì 26 Febbraio

Yigit mostra i primi segni di cedimento, e’ stanco di fingersi invalido, ma Huma lo persuade a continuare la messinscena poiche’ secondo lei Sanem sta crollando psicologicamente e presto si innamorera’ di Yigit. Nel frattempo, Aziz ha una piacevole sorpresa: dopo molti anni incontra nuovamente il suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *