Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 maggio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 maggio 2021

lunedì 10 maggio 2021

Il riavvicinamento con Marta è tra i pensieri di Vittorio. Tuttavia, la storia non è ancora arrivata a un lieto fine: riavere la moglie tra le braccia non è sufficiente a rimettere tutti i tasselli del puzzle al proprio posto. Intanto Marta prende una decisione definitiva per quanto riguarda Dante.

Marcello e Ludovica si consumano di una passione forte, forte come solo quella prima di un addio può essere. Il barista, d’altro canto, non ha tante opzioni per sfuggire alla prigione. L’unica via è quella di lasciare Milano. Armando e Salvatore hanno messo a punto un piano per la sua fuga: tutto è pronto.

martedì 11 maggio 2021

Agnese è una donna molto attenta ai dettagli. Da qualche battuta di Giuseppe, intuisce che Marcello sta passando dei guai con la giustizia. Senza tanti complimenti, costringe Salvatore e Armando a confessare la verità sul socio della Caffetteria.

Cosimo continua nel tentativo di dimostrare a Gabriella lo sforzo di volersi risollevare per ripartire con il piede giusto. Bergamini affronta il Commendatore e gli chiede scusa per aver urlato davanti a tutti in modo poco decoroso, lanciando accuse infondate contro di lui.

La sintonia tra Maria e Rocco non sfugge agli occhi delle Veneri al Paradiso. Le ragazze commentano quanto sta accadendo tra i due ragazzi.

Intanto tutti credono che Marcello abbia lasciato Milano alla volta dell’Australia dove Angela si è trasferita per stare vicina a Matteo. In realtà Barbieri prende un’altra decisione: è coraggiosa e dà una svolta inaspettata al suo destino.

mercoledì 12 maggio 2021

Marta trova sempre più in Federico un confidente fedele. Così la giovane si apre con lui e gli rivela che nutre la speranza di poter salvare il suo matrimonio.

Arriva il momento della verità per Dora. La Vianello è cotta di Nino, ma scopre che è un seminarista. La delusione, comprensibilmente, è tanta.

Ludovica viene a sapere che Marcello non è partito per l’Australia. È a Milano, più precisamente in carcere. Grazie all’avvocato ottiene il permesso di vedere il ragazzo.

giovedì 13 maggio 2021

Marcello sembra segnato è in carcere. Ludovica, però, è un osso duro e non si arrende. È decisa a percorrere qualunque strada che possa salvare il ragazzo. Nel frattempo anche Armando va a trovarlo in carcere.

Cosimo parla con Gabriella. Deve metterla al corrente delle sue intenzioni. Ha in animo di lasciare Milano. Gli sembra l’unico modo per ricominciare una nuova vita. Se la immagina all’estero insieme a tutta la sua famiglia.

Rocco annuncia in Casa Amato il suo fidanzamento con Maria.

Non tutte le ragazze del Paradiso possono gioire per un lieto fine. Dora e Stefania sono tristi per essersi prese una cotta per due ragazzi che non ricambiano o non possono ricambiare il loro amore. Gloria, allora, cerca di tirare su il loro morale con un gesto carino.

venerdì 14 maggio 2021

Maria e Rocco hanno deciso di fare il grande passo. Alla luce di ciò, è arrivato il momento che i promessi sposi annuncino il fidanzamento anche giù in Sicilia. Essendoci in ballo un matrimonio, Giuseppe insiste affinché Rocco telefoni al padre della sua fidanzata.

Gabriella parla con Salvatore della possibilità che lei lasci Milano insieme a Cosimo. Quest’ultimo, nel frattempo, sostiene Ludovica che ha bisogno di sfogarsi. La Brancia è decisa ad aiutare Marcello, costi quel che costi.

Gloria e Stefania si avvicinano sempre di più, senza che la Venere sappia chi è davvero la signorina Moreau. La prova di questa vicinanza, però, è addirittura un invito a cena a casa delle ragazze.

Una certa sintonia pare essersi ristabilita tra Vittorio e Marta. Tuttavia, all’improvviso, accade qualcosa che potrebbe cambiare la situazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *