New Amsterdam 3 stasera: trama puntate 3×07, 3×08 e 3×09

New Amsterdam terza stagione: anticipazioni degli episodi di oggi

Ritornerà anche oggi il medical drama statunitense New Amsterdam con protagonista l’attore Ryan Eggold. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della settima, dell’ottava e della nona puntata della terza stagione di New Amsterdam.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “La leggenda di Howie Cournemeyer“, è il giorno nazionale del test contro l’HIV e Max ha offerto assistenza gratuita a tutti i pazienti HIV positivi che si recano al New Amsterdam.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato “Stratagemmi“, Reynolds si ritrova a sperimentare qualcosa di nuovo sul posto di lavoro. Max è costretto a esaminare le disuguaglianze nel lavoro minorile per le donne di colore. Bloom deve affrontare un pronto soccorso sovraffollato.

Nella terza puntata di stasera, dal titolo “Disconnessi“, Max è in missione per fornire accesso gratuito alla banda larga. Reynolds cura una ragazza con una ferita da arma da fuoco. Sharpe dà notizie difficili a un paziente. Iggy è immensamente orgogliosa del successo del suo paziente, ma teme che possa avvicinarsi troppo.

L’appuntamento con i nuovi episodi della serie tv è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *