Un Padre: trama e cast film Netflix

Un Padre, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

In questa storia vera toccante e divertente, Kevin Hart interpreta un vedovo che affronta uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità. Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser completano il cast stellare. Un padre (Fatherhood), su Netflix dal 18 giugno, per la regia di Paul Weitz.

 

Un neopapà vedovo affronta dubbi, paure, delusioni e pannolini sporchi nel tentativo di crescere la figlia da solo. Ispirato a una storia vera.

Un Padre, film diretto da Paul Weitz, racconta la storia di Matt (Kevin Hart), un uomo rimasto vedovo, dopo che sua moglie è morta di parto il giorno dopo aver dato alla luce la figlia. Ora Matt si ritrova in una situazione difficile, non ha tempo per piangere e disperarsi, perché deve rimboccarsi le maniche e occuparsi della bambina.
L’uomo imparerà da solo a crescere sua figlia, affrontando momenti difficili e altri più gioiosi e facendo i conti con la paternità e tutte le sue conseguenze, ma sempre pronto a non far mancare nulla alla sua bambina.

Con: Kevin Hart, Alfre Woodard e Lil Rel Howery.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *