L’estate passata: trama e cast film Netflix

L’estate passata, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

L’estate passata (Last Summer) è un film del 2021 prodotto in Turchia, di genere Drammatico e Romantico diretto da Ozan Açiktan. Dura circa 101 minuti. Il cast include Ece Cesmioglu, Fatih Sahin, Halit Özgür Sari, Aslihan Malbora, Sureyya Guzel, Kubilay Tunçer. Disponibile su Netflix dal 9 Luglio 2021.

 

Durante le vacanze estive al mare, il sedicenne Deniz cerca di conquistare la ragazza per cui aveva una cotta da bambino ritrovandosi in un triangolo amoroso.

TRAMA

La storia è ambientata nell’estate del 1996 nella Turchia meridionale. Tra sole, vento, scogli e onde scroscianti un gruppo di adolescenti si apre all’amore e alla vita, scoprendo anche il sapore amaro della tristezza. Ogni estate Deniz si trasferisce nella casa di vacanza dei genitori, ma quest’anno è diverso: ha compiuto 16 anni, prova nuove sensazioni e vuole scoprire di più sull’amore. Pensa di essere abbastanza maturo per vivere la prima esperienza sessuale con la sua cotta d’infanzia, Asli. Mentre cerca di conquistarla, si accorge che l’affascinante e atletico Burak, il fusto più gettonato dell’estate nonché residente nello stesso quartiere, ha messo gli occhi sulla ragazza. Con lo sbocciare degli amori e il risveglio dei sensi adolescenziali non mancheranno anche i primi cuori infranti. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *