Oroscopo domani Paolo Fox, 10 luglio 2021: tutti i segni

Oroscopo 10 luglio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 luglio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete:

Non è escluso che tu stia decidendo di fare pulizia nei tuoi legami in particolare per quelli che pian piano hanno visto un progressivo allontanamento sia da parte vostra che dell’altra persona.

Toro:

Non è facile mantenere sotto controllo le vostre emozioni. In questo periodo anche i soldi possono essere in problema. In tal senso è meglio se eviti di fare spese folli o di fare investimenti affrettati.

Gemelli:

Ogni nuova relazione sia in amore che in amicizia va affrontata con ottimismo e coraggio. Nella giornata di domani potresti fare nuove conoscenze e sarà determinante l’atteggiamento che avrai per portarla avanti e trasformarla in qualcosa di più concreto.

Cancro:

In questo cielo si legge tensione. Non devi dimenticarti, però, che Venere è nel tuo segno e questo porta con sé nuove conoscenze e amicizie sincere.

Leone:

In questa giornata ti sentirai sotto pressione e alcuni ti daranno ragione solo per evitare lo scontro con voi. Fortunatamente il fine settimana porta consiglio e qualche emozione in più.

Vergine:

E’ tempo di pensare ad una nuova vita e a un grande rilancio. Soprattutto ad un grande progetto che prenderà vita nell’autunno di quest’anno, in particolare tra Ottobre e Dicembre.

Bilancia:

La giornata ti aiuta a ritrovare un po’ di fiducia in se stessi. Sul lavoro vorresti ottenere l’apprezzamento per il grande lavoro svolto sin qui, ma stai tranquillo che presto tutto questo accadrà.

Scorpione:

Questa è una giornata di parziale recupero, perchè dal punto di vista mentale sei ancora molto stressato e stanco. Il consiglio è quello di abbassare i ritmi e pensare un po’ più al tuo benessere.

Sagittario:

La giornata ti invita a fare di più e a vivere nuove emozioni. A fare la differenza sarà l’atteggiamento che avrete nei confronti di chi vi sta intorno e vi vuole bene.

Capricorno:

Questo mese rappresenta per te una sorta di liberazione, di valvola di sfogo. Molti di voi a Maggio e a Giugno hanno vissuto una sorta di crisi ma ora, finalmente, la situazione è tornata alla normalità.

Acquario:

Giornata un po’ sotto pressione e sottotono a causa di alcuni problemi sul lavoro che inevitabilmente vi condizionano anche nell’ambito privato e sentimentale.

Pesci:

Condizione di forza in particolare per la presenza di Venere e della Luna nel vostro segno. Attenzione al fine settimana che sta per arrivare che potrebbe portare con sé qualche tormento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *