Love is in the air, anticipazioni 23-27 agosto: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 23 al 27 agosto 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 23 al 27 agosto. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Love is in the air: anticipazioni trame dal 23 al 27 agosto

Una buona notizia sta per arrivare a Selin: Melo le comunica infatti con orgoglio che Engin la vuole nel suo team. Erdem ha modo di ascoltare la conversazione e ci rimane molto male. Intanto Eda sembra più che mai decisa a voler incontrare la persona che è responsabile della morte dei suoi genitori.

Un evento di beneficenza organizzato dall’associazione di cui fa parte, Aydan si ripromette di aiutare le giovani studentesse che non possono accedere agli studi. Il premio per chi farà la donazione più alta è una cena con Serkan.

Sul lavoro Eda e Serkan sono occupati a rivedere il progetto della cucina dell‘albergo del Golf Resort, che in vista dell’arrivo di un famoso chef deve essere oggetto di particolari modifiche. Eda però non vuole rimanere nello studio senza Efe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *