Oroscopo domani Paolo Fox, 23 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 23 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Siamo entrati nelle giornate più importanti della vostra settimana. Dalla vostra parte ci sono i pianeti di Giove e Sole. Nel campo sentimentale torna l’amore ed il sentimento, sfruttate il momento favorevole.

Toro:

E’ in arrivo un ottimo giorno. Fate molta attenzione agli investimenti, non buttate soldi in compere inutili.

Gemelli:

Chi è sposato da un po’ ed è giovane non vede spesso il partner. Chi è solo invece non riesce a trovare la persona giusta. Novembre da qualche speranza ma allontana anche qualche certezza.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che per alcuni di voi sono in arrivo cambiamenti professionali positivi. Forse in tutta questa situazione ne risentiranno i sentimenti, date piu’ importanza la lavoro che al vostro partner.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che state tornando alla ribalta con idee innovative. In questi giorni, in determinate situazioni, per fare valere le vostre ragioni, state facendo la voce dura, anche se siete stanchi di discutere e combattere con tutti.

Vergine:

 Per essere certi di quello che fate, da tempo avete iniziato a studiare il comportamento delle persone che vi circondano. Alcuni non sono stati sinceri con voi. Tutte le persone che sono in conflitto con voi potrebbero arrecarvi danno entro la fine della settimana.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che alcuni di voi non sono soddisfatti del proprio lavoro, specialmente quelli che hanno cambiato lavoro dall’estate. State notando che le persone, i colleghi che frequentate non danno spazio alle vostre idee

Scorpione:

Probabilmente c’è stato qualche segnale ed ora ne state pagando le conseguenze. Questo è il giorno migliore per risolvere qualche problema, ma prima è meglio evitare sforzi che potrebbero solo aumentare la stanchezza

Sagittario:

I problemi e le questioni rimaste in sospeso vanno affrontati subito, evitate di agire perché potreste avere qualche problema. Siete in un periodo un po’ agitato e anche in amore avete delle perplessità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che finalmente in questa giornata vedrete qualche miglioramento. Non siate troppo polemici, siate piu’ elastici. Siete proiettati verso progetti a lunga scadenza.

Acquario:

Ci sono nell’aria tensioni e problemi, cercate di stare molto calmi e non riflettere sulle cose che dite.  Non riuscite a capire quale sia effettivamente il vostro problema, fatevi aiutare da amici fidati e familiari. Per ogni cosa che va, dovrete farne dieci per compensare ciò che non va.

Pesci:

In questo giorno non mancheranno le polemiche che magari non sono generate in prima persona ma che giungono dall’esterno. Sarà una situazione un pò faticosa da sopportare.



 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *