Single per sempre?: trama e cast film Netflix

Single per sempre?, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Single per sempre? è la nuova commedia romantica di Netflix a tema natalizio, e la prima del genere con protagonista una coppia appartenente alla comunità LGBT. In arrivo il 2 dicembre 2021.

 

Peter chiede al migliore amico di fingersi suo fidanzato durante una visita natalizia a casa, ma la famiglia “cupido” manda all’aria il loro piano… e i loro sentimenti.

Single per sempre? segue la storia di Peter, un ragazzo che fatica a trovare il suo lieto fine romantico a causa di una famiglia fin troppo apprensiva e un tantino impicciona che continua a intromettersi nella sua vita sentimentale.

Quando il Natale si avvicina, per evitare le scomode domande dei parenti sul suo perenne stato di single, Peter chiede al suo migliore amico Nick di fingersi il suo ragazzo. Ma anche stavolta le cose non vanno secondo i piani e Carol, la madre del protagonista, gli organizza un appuntamento al buio col suo affascinante e bellissimo personal trainer James.

Nonostante il loro primo incontro romantico vada a gonfie vele, nell’equazione rimane ancora Nick. Quello che lo lega a Peter è solo una profonda amicizia o, al contrario, i sentimenti che nutrono l’uno per l’altro sono di tutt’altra natura?

E quali sarebbero le implicazioni se Peter si mettesse insieme a Nick? Se le cose tra loro non funzionassero potrebbe perderlo per sempre, ma se invece il loro amore non trovasse ostacoli, allora Peter potrebbe aver finalmente trovato la sua anima gemella.

Con:Michael Urie,Philemon Chambers,Kathy Najimy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *