Oroscopo domani Paolo Fox, 15 dicembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 15 dicembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 15 dicembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata di domani sarà in calo per quanto riguarda il punto di vista emotivo ma le cose miglioreranno con l’avvio della nuova settimana. Entro la fine di dicembre riceverete comunque delle belle sorprese.

Toro:

Il mese di dicembre è andato molto meglio rispetto quello di novembre e domani sarà davvero una bella giornata per voi. In amore e sul lavoro usate la prudenza e fate attenzione alle spese.

Gemelli:

Avete una situazione difficile da gestire ma ben presto potrete tagliare un traguardo molto importante. Sono in arrivo delle giornate importanti per quanto riguarda i sentimenti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che state vivendo una situazione di conflitto che dura comunque, a fasi alterne, dagli ultimi due anni. Avete chiuso sentimenti importanti e vi siete trovate a gestire situazioni complicate. Adesso è il tempo di recuperare.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in amore le cose stanno andando alla grande mentre sul lavoro molti riceveranno soddisfazioni, anche per un breve incarico. Chi ha iniziato un nuovo impiego potrebbe risentire della fatica a fronte peraltro di minori entrate economiche.

Vergine:

Ci sono grandi progetti per il nuovo anno dal momento che avete il desiderio di cambiare, di vivere nuove emozioni. C’è da fare i conti però con qualche situazione nata velocemente e conclusasi altrettanto celermente. E’ comunque un momento stancante.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la giornata di domani cercate di viverla in maniera quieta ed evitate di parlare troppo. Forma fisica in recupero.

Scorpione:

Questo è un periodo di grandi amori e di passioni dirompenti .Alcuni pensano che l’amore vero sia quello che fa soffrire e per questo cercano persone non completamente libere.

Sagittario:

Questo mese porta più fortuna in amore, negli incontri e nelle amicizie. Se dovete conquistare qualcuno questo è il momento adatto. Saranno giorni carichi di responsabilità pesanti.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sono stati mesi difficili e con queste stelle non è facile restare lontani dall’amore. Persino se c’è stata una separazione si può andare lontano, basta usare un po’ di buona volontà.

Acquario:

Dicembre è per voi un mese particolare. Le storie che nascono adesso portano anche qualche dubbio però. Le coppie formate da tempo invece sono lontane emotivamente o per cause di lavoro.

Pesci:

Sono giornate con una forza importante e state meglio anche fisicamente. Entro la fine dell’anno arriverà peraltro qualcosa di bello, senza contare che il 31 la Luna sarà nel tuo segno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *