Mother/Android: trama e cast film Netflix

Mother/Android, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Mother/Android è il nuovo thriller con protagonista Chloë Grace Moretz. Il progetto rappresenta l’esordio in veste di regista di Mattson Tomlin, sceneggiatore di Project Power e The Batman. Nel cast del film diretto da Mattson Tomlin, c’è anche Raúl Castillo e il regista Matt Reeves è coinvolto come produttore. In arrivo su Netflix il 7 gennaio 2022.

 

Georgia, insieme al fidanzato Sam, intraprende un insidioso viaggio per fuggire dal loro paese, finito inaspettatamente al centro di una guerra con l’intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del primo figlio, la coppia dovrà affrontare la rivolta degli androidi nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.

Trama

La storia di Mother/Android è ambientata in un futuro non troppo distante e al centro della trama ci sono Georgia (Chloe Moretz) e il fidanzato Sam (Algee Smith) che intraprendono un complicato viaggio per fuggire dalla propria nazione, coinvolta in un’inaspettata guerra con un’intelligenza artificiale. A pochi giorni dalla nascita del proprio figlio, i due giovani devono affrontare un’area sconosciuta, dove il movimento degli androidi sta ottenendo il potere, nella speranza di raggiungere un luogo sicuro in vista del parto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *