Inventing Anna: trama e cast serie Netflix

Inventing Anna , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Inventing Anna e’ una serie di genere Drammatico del 2022 girata in USA. Si compone di 1 stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti.
Prima visione assoluta il 11 Febbraio 2022 su Netflix. Nel cast anche Anna Chlumsky, Julia Garner, Katie Lowes, Laverne Cox, Alexis Floyd. Ispirata all’articolo del New York Magazine ‘How Anna Delvey Tricked New York’s Party People’ (‘Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York’) scritto da Jessica Pressler.

 

Una giornalista indaga sul caso di Anna Delvey, un’ereditiera diva di Instagram che rubava il cuore (e i soldi) dell’élite sociale di New York.

Trama

In Inventing Anna una giornalista che deve dimostrare quanto vale indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Ci troviamo davanti alla più grande truffatrice di New York o semplicemente si tratta di una nuova personificazione del sogno americano? Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è Anna Delvey?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *