Vikings: Valhalla: trama e cast serie Netflix

Vikings: Valhalla, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Vikings: Valhalla e’ una serie di genere Fantastico e Avventura del 2022 girata in USA. Si compone di 1 stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti.
In Italia debutta su Netflix il 25 Febbraio 2022. Nel cast anche Sam Corlett, Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Johannes Johannesson, Laura Berlin

 

Cento anni dopo la conclusione della serie originaria ha inizio una nuova saga che racconta le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

La storia di Vikings: Valhalla si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale Vikings, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente. Lo showrunner di Valhalla è Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri. Tra gli interpreti: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *