Trofeo Città di Desio Bilaterale Italia-Francia: orario e partecipanti

Bilaterale Italia-Francia Ginnastica Ritmica: partecipanti senior e junior

Questo venerdì 1 aprile 2022 al PalaBanco di Desio, a partire dalle ore 20, ci sarà l’ottava edizione del Trofeo Città di Desio, con un bilaterale tra Italia e Francia. L’incontro sarà a porte aperte e i biglietti potranno essere acquistati sul posto, a partire dalle 18 e fino a esaurimenti, al costo di 12€. Si tratterà del debutto di quest’anno delle Farfalle della Nazionale (Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris) con i loro nuovi esercizi con i 5 cerchi e 3 nastri e 2 palle, ma sarà presente anche la seconda squadra formata da: Alessia Russo, Maria Zaffagnini, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Serena Ottaviani.

 

Saranno presenti anche le nostre individualiste. Per le senior ci saranno: Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli, Sofia Maffeis, Eleonora Tagliabue, Viola Sella e Nicole Tammaro. Mentre, per le junior, ci saranno: Alice Taglietti, Tara Dragas, Giorgia Galli e Isabelle Tavano.

Per la Francia, oltre alla squadra, gareggeranno anche le senior Helene Karbanov e Lily Ramonatxo e la junior Margot Tran.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *