Ti giro intorno: trama e cast film Netflix

Ti giro intorno, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Ti giro intorno è un film di genere Drammatico, Romantico del 2022 diretto da Sofia Alvarez con Emma Pasarow e Andie MacDowell. Durata: 106 min. In arrivo su Netflix dal 22 aprile 2022.

 

La trama di Ti giro intorno (2022). L’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, un compagno insonne. Mentre la cittadina balneare di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per aiutare Auden a vivere la vita divertente e spensierata da adolescente che non avrebbe mai saputo di volere.

L’adolescente Auden West sta per iniziare il college, ma ha ancora il tempo di passare la sua ultima vera vacanza, quella da giovane spensierata prima che comincino le responsabilità e le preoccupazioni dell’età adulta.

Insieme al padre e alla sua nuova famiglia, Auden giunge nella cittadina costiera di Colby. Forse la nuova ambientazione non è però immediatamente gradita, così Auden si muove, anche di notte, in giro per le strade. Qui si ritrova attratta da un suo coetaneo, Eli, che sembra soffrire di insonnia.

I due si conoscono e allacciano da subito un rapporto, tanto da scambiarsi idee e suggerimenti su vari argomenti. La loro “amicizia notturna” sarà foriera di sorprese e imprevisti, ma fino a dove li porterà?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *