Due agenti molto speciali 2: trama e cast film Netflix

Due agenti molto speciali 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Omar Sy e Laurent Lafitte interpretano Due agenti molto speciali 2 questa commedia d’azione diretta da Louis Leterrier (“Lupin”, “Now You See Me”). In arrivo su Netflix dal 6 maggio 2022.

 

Di nuovo insieme dopo dieci anni, due poliziotti male assortiti indagano su un omicidio in una città francese segnata da tensioni e coinvolta in un complotto più ampio.

Trama

Due agenti molto speciali 2, film diretto da Louis Leterrier, racconta la storia di due poliziotti, Ousmane Diakité (Omar Sy) e François Monge (Laurent Lafitte), molto diversi tra loro per via del loro vissuto, della loro carriera e del loro modo di essere. Diversi anni prima hanno lavorato insieme, ma sono stati costretti a separarsi a causa di diversi eventi.
Adesso, però, l’improbabile coppia si ritrova a collaborare per indagare su un caso di spaccio di droga, che li condurrà fino alle Alpi francesi. Le ricerche porteranno i due a scoprire che, dietro il commercio di sostanze stupefacenti, si nasconde ben altro e, andando avanti, l’indagine si fa sempre più ricca di pericoli…

Con: Omar Sy, Laurent Lafitte e Izïa Higelin.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *